MotoGP: Jorge Lorenzo “Siamo stati sfortunati con il meteo”

Spostarsi ad Aragon è stata una scelta sbagliata, solo pochi giri percorsi dai piloti Yamaha

MotoGP: Jorge Lorenzo “Siamo stati sfortunati con il meteo”MotoGP: Jorge Lorenzo “Siamo stati sfortunati con il meteo”

Spostarsi da Valencia ad Aragon non è servito alla Yamaha a scongiurare il rischio meteo. Mentre a Cheste alla fine tutti i team sono riusciti a girare con le slick, ad Aragon la pioggia ha permesso ai piloti Yamaha di effettuare pochissimi giri (nove per la precisione per Lorenzo e solo uno per Rossi).

“Di sicuro questi ultimi due giorni siamo stati sfortunati con il tempo e non si potevano fare molti giri – ha detto Jorge Lorenzo – Era importante lavorare qui perché abbiamo delle cose da provare per il telaio e del motore per la nuova stagione, in modo da poter dare più informazioni possibili per gli ingegneri, in modo che possano continuare a lavorare durante l’inverno in Giappone. Ora dovremo aspettare la prossima occasione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Lyon66 ha detto:

    Peccato, ero curioso di conoscere i distacchi di Vale da Lorenzo alla prima uscita insieme: questo, secondo me, era il vero test.

    Sulla competitività della moto e Lorenzo per il 2013 non ho molti dubbi, ero curioso di avere qualche dato in più su Vale.

    Va beh, aspetterò Febbraio :-((

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il