MotoGP | Jorge Lorenzo: “Se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi io e Petrucci siamo uguali”
Il maiorchino risponde al manager del ternano
MotoGP – Jorge Lorenzo non è certamente un pilota che le manda a dire e questa volta le parole del maiorchino colpiscono il suo sostituto in Ducati, Danilo Petrucci.
Recentemente in una intervista Alberto Vergani, manager del ternano e Presidente di Nolan, aveva speso parole al miele per il suo assistito, sostenendo che non gli mancasse niente e che la differenza con lo spagnolo derivi solo dall’ingaggio faraonico di quest’ultimo e che da tale stipendio avrebbe dovuto vincere di più come fatto da Casey Stoner.
La risposta di Jorge Lorenzo non si è fatta attendere e rispondendo ad un tweet ha replicato: “Beh, in realtà ha ragione il suo manager, se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi non ci sonno differenze.”
Beh, in realtà ha ragione il suo manager, se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi non ci sonno differenze. https://t.co/k0mCAGWTDD
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) January 8, 2019
Ricordiamo che Danilo Petrucci disputerà il Motomondiale 2019 in sella alla Ducati del Team Ufficiale, mentre Jorge Lorenzo è stato ingaggiato dal team Honda Repsol
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Proprio per i 5 titoli, le 68 vittorie i 146 podi, che Ducati avrebbe fatto meglio a prendere subito Petrucci al suo posto, forse anche lui sarebbe arrivato dietro a Dovizioso e avrebbero risparmiato uno stipendio faraonico.
dai Loprenzito.. in effetti tu i tuoi giga titoli ( 4 non 5 ) mica li hai vinti sulla CRT satellite.. quindi, magari il pertux non avrà la tua bravura, ma almeno ora sarà su una moto ufficiale e potrà fare qualcosa in più..
poi sicuramente non è stato stracopertodisoldiavanvera come l’amore della tua vita Ducati ( hahahahaha) ha fatto con te..
Perchè Petrucci ha sempre guidato una CRT vero?
l ingaggio di qualsiasi pilota “famoso” e’ calcolato in base al suo palmares sportivo,ma poi e’ anche tenuto a onorarlo quel valore,e lorenzo e’ stato abbastanza deludente,alla fine del secondo anno in realta’ non era ancora migliore del dovi….
Tony, vedi che quando non sei influenzato dall’odio Rossi o dal diversamente sano qualcosa di sensato riesci a scriverlo???
…a me basta che il geriatra continui a fare figure meschine e godo intensamente e ripetutamente…