MotoGP: Jorge Lorenzo “Non andare ad Austin sarebbe stato un bel problema”

Il maiorchino della Yamaha soddisfatto per la partecipazione ai test americani di Austin

MotoGP: Jorge Lorenzo “Non andare ad Austin sarebbe stato un bel problema”MotoGP: Jorge Lorenzo “Non andare ad Austin sarebbe stato un bel problema”

Jorge Lorenzo è molto felice della partecipazione della Yamaha ai test in programma la settimana prossima ad Austin, Circuits of the Americas, nuovo circuito che debutta quest’anno nel motomondiale (è la seconda tappa e di disputerà il 21 di aprile).

Inizialmente era prevista la sola presenza della Honda con la squadra Factory di Dani Pedrosa e Marc Marquez e quella di Stefan Bradl con la Honda del Team LCR. Successivamente la Yamaha ha “accontentato” i propri piloti ufficiali (Jorge Lorenzo e Valentino Rossi) decidendo di dividere le spese della pista con la Honda. Secondo Lorenzo il vantaggio di Pedrosa e Marquez sarebbe stato enorme se la casa del Tre Diapason avesse deciso di non andare. A lui la parola.

“Se non fossimo andati ad Austin sarebbe stata molto dura per noi – ha detto Lorenzo come riportato da MCN – La Honda avrebbe avuto un grande vantaggio, ma fortunatamente andremo e questo significa che saremo nelle stesse condizioni per la gara del Texas e questo è fattore positivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il