MotoGP: Jorge Lorenzo, “L’obiettivo è tornare a lottare per il titolo”

Il rider maiorchino pronto sia fisicamente che mentalmente alla nuova stagione

MotoGP: Jorge Lorenzo, “L’obiettivo è tornare a lottare per il titolo”MotoGP: Jorge Lorenzo, “L’obiettivo è tornare a lottare per il titolo”

Yamaha MotoGP – Jorge Lorenzo è chiamato quest’anno ad una grande risposta sul “campo”, questo per ribaltare quanto di negativo fatto vedere nella prima parte della scorsa stagione. Il due volte campione del mondo della MotoGP è convinto di poter far bene ed essere in lizza per il titolo. A lui la parola.

“Il giorno della presentazione è sempre una data speciale per tutti. E’ il kick-off della stagione e solitamente è un momento molto speciale, perché possiamo vedere il progetto definitivo e anche la nuova livrea. La nuova moto mi piace, non vedo l’ora di salire in sella. Inizia una nuova sfida, una sfida incredibile. Sono più motivato che mai, non vedo l’ora di iniziare questa stagione. Mi sono preparato bene fisicamente e mi sento bene anche mentalmente. Quest’anno abbiamo grandi speranze con la nuova M1, perché alla fine dello scorso anno abbiamo trovato una buona base e siamo stati costantemente in lotta per il podio. L’obiettivo è lottare per il titolo.L’anno scorso molte cose sono successe, ma ho anche imparato molto. Non vedo l’ora che arrivi la prima gara in Qatar!”

Video Yamaha MotoGP 2015 – Jorge Lorenzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • testoner ha detto:

    grande jorge!!! solo tu puoi contrastare marc!!
    anzi secondo me sei piu’ forte e completo di lui….
    spero solo in una buona moto e un po’ di culx!

    1. Durim ha detto:

      Marc è forse il pilota più forte di tutti i tempi, per quello che ha dimostrato fino a qui lo è. Uno degli esordi migliori di sempre, ha rotto ogni record che duravano da anni e anni..bisognerà vedere se sarà forte in condizioni difficili,se durerà e quanto, ma da fan di Rossi, dico che marc è davvero INCREDIBILE.

  • nandop6 ha detto:

    Lorenzo lo vedo in gran forma, questo anno sarà ancora più forte. Se Yamaha riesce a colmare il gap con Honda sarà un bel campionato con anche Rossi e Pedrosa a giocarsi il mondiale.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con