MotoGP – Jorge Lorenzo: “La Ducati farà di tutto per vincere con Rossi”

MotoGP – Jorge Lorenzo: “La Ducati farà di tutto per vincere con Rossi”MotoGP – Jorge Lorenzo: “La Ducati farà di tutto per vincere con Rossi”

Il campione del mondo 2010 della MotoGP Jorge Lorenzo, presente alla serata di gala della FIM a Estoril, dove è stato premiato, ha parlato della stagione 2011, stagione in cui difenderà il titolo conquistato in sella alla Yamaha M1 del Fiat Yamaha Team. Il maiorchino è consapevole che il prossimo anno sarà una stagione dura, vuoi perchè riconfermarsi è sempre difficile, vuoi perchè le motivazioni dei suoi avversari sono altissime. Il suo ex compagno di squadra Valentino Rossi è infatti atteso da una grande stagione in sella alla Ducati e Casey Stoner con la Honda, già dai test di Valencia ha già fatto capire a tutti che l’obiettivo è riprendersi la corona iridata conquistata nel 2007. Ecco a tal proposito le parole di Lorenzo.

“La Ducati metterà a disposizione di Rossi tutto quello che può, tanta carne al fuoco! – ha detto Lorenzo – e anche la Honda è un’avversaria temibile. Io li rispetto molto, ma penso solo a migliorare la mio moto e il mio stile di guida. Spero poi che nessuno si faccia male.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati