MotoGP: Jorge Lorenzo in visita ai bambini dell’ospedale Sant Joan de Déu di Barcellona

Giornata di solidarietà per il due volte campione del mondo della MotoGP

MotoGP: Jorge Lorenzo in visita ai bambini dell’ospedale Sant Joan de Déu di BarcellonaMotoGP: Jorge Lorenzo in visita ai bambini dell’ospedale Sant Joan de Déu di Barcellona

Jorge Lorenzo – Il due volte campione del mondo della MotoGP Jorge Lorenzo, ha fatto visita venerdì scorso ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia dell’ospedale Sant Joan de Déu di Barcellona.

Il pilota della Yamaha ha portato momenti di gioia firmando autografi, portando regali, condividendo il suo tempo e lanciando un messaggio confortante perchè tutti loro possano sperare in un futuro migliore.

Ecco cosa Jorge ha detto ai bambini così come riportato da Motocuatro.com “Bisogna sempre pensare positivo, questo per superare qualsiasi situazione ci si presenti davanti. Bisogna guardare il bicchiere sempre mezzo pieno e bisogna soprattutto lottare per superare situazioni come questa che vi renderanno più forti.”

Il maiorchino ha poi aggiunto “È stato molto gratificante poter dare loro qualche regalo. Alcuni di loro sono ricoverati qui da mesi e soffrono ogni giorno, quindi vedere i sorrisi sui loro volti è veramente qualcosa di speciale. Gli ho detto che tornerò presto a vedere il loro recupero.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati