MotoGP: Jorge Lorenzo “Ci sono ancora 100 punti e non si può mai sapere”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Ci sono ancora 100 punti e non si può mai sapere”MotoGP: Jorge Lorenzo “Ci sono ancora 100 punti e non si può mai sapere”

Jorge Lorenzo sa che le sue chance iridate sono ridotte al minimo, a quattro gare dalla fine infatti il suo ritardo da Stoner è di 44 punti. Ce ne sono però ancora 100 in palio e quindi il maiorchino tenterà già da Motegi di far bene. A lui il microfono.

“Casey (Stoner) ha vinto davvero parecchie gare, finendo sul podio più volte di ogni altro pilota – ha detto nella conferenza stampa pre-gp a Motegi – Forse ora è tardi per lottare con lui per la leadership della classifica generale, ma mancano ancora quattro gare, 100 punti in palio, quindi non si può mai sapere. Dobbiamo lottare per ottenere la vittoria in ogni gara. In teoria questa è una pista non facile per noi, vista la presenza di lunghi rettilinei e punti con forti accelerazioni, ma ci presentiamo motivati e carichi. Vedremo cosa succederà.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il