MotoGP: Jorge Lorenzo, “Ad Austin per spingere al massimo”
Il due volte iridato della Top Class non vede l'ora di correre negli States
Yamaha Movistar MotoGP – Jorge Lorenzo, archiviato il Gran Premio del Qatar, pensa ad Austin, dove domenica prossima è in programma il “Red Bull Grand Prix of The Americas “. A Losail un problema al casco gli aveva impedito di lottare per la vittoria, ma il due volte iridato della Top Class non vuole pensarci più. Ad Austin lo scorso anno fu protagonista di una clamorosa partenza anticipata che lo costrinse a rincorrere, mentre nel 2013 salì sul terzo gradino del podio. A lui la parola.
“Il Qatar è ormai alle spalle. Sappiamo che avremmo potuto raggiungere un risultato migliore, ma ora mi sto concentrando solo sulla prossima gara di Austin. Non vedo l’ora di scendere in pista, anche se non è un circuito che si adatta alla nostra moto. Nel 2013 sono salito sul podio, quindi voglio fare del mio meglio in Texas e cercare di mantenere la stessa concentrazione del Qatar. Sono ansioso di correre il più presto possibile, perché mi sento in forma e mentalmente sono forte. Speriamo di fare un lavoro migliore rispetto allo scorso anno, perché sia io che la moto siamo migliorati e forse anche i nuovi pneumatici ci daranno la possibilità di lottare per la gara. Da parte mia, ho intenzione di spingere al massimo.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
non far la crosta dei..
come quelli che comprano l’R1 nova nova e poi hanno il casco da 30€..
..con una moto così..spendili 2 soldi x un casco buono!
quelli i caschi ce li hanno gratis al top di gamma da produttori di caschi, coi quali firmano contratti di sponsorizzazione.
..ed io che pensavo cercassero le offerte alla Conad..