MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Sepang per recuperare punti su Rossi”

Il quattro volte iridato darà il massimo per arrivare a giocarsi il titolo a Valencia

MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Sepang per recuperare punti su Rossi”MotoGP: Jorge Lorenzo, “A Sepang per recuperare punti su Rossi”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Malesia Preview – Jorge Lorenzo ha un unico obiettivo in testa, recuperare 11 punti a Valentino Rossi, che lo precede nella classifica iridata. Il quattro volte campione del mondo a Phillip Island ne ha guadagnati 7 al pesarese, potevano essere di più se all’ultimo giro non si fosse fatto superare da Marc Marquez, ma per sua fortuna Andrea Iannone ha preceduto Rossi sul traguardo, mitigando così la sconfitta. A lui la parola.

“Prima di tutto vorrei congratularmi con tutta la famiglia Yamaha per aver ottenuto il secondo titolo della stagione in Australia. Sono molto orgoglioso di tutti i membri del team e degli ingegneri che hanno reso possibile questa cosa lavorando sodo in Giappone durante tutta la stagione. Phillip Island è stata una gara estremamente emozionante e il risultato alla fine non è stato poi così negativo, considerando che il nostro principale rivale è arrivato quarto – ha detto Jorge Lorenzo – Ora c’è la gara di Sepang, una pista complicata a causa delle temperature estremamente calde e dell’umidità. Penso che la chiave per lottare per la vittoria sarà il rendimento delle gomme e penso di poter giocarmi ancora il successo. L’obiettivo principale è quello di recuperare qualche punto su Valentino e cercherò di arrivare a Valencia con un piccolo svantaggio. Mi sento forte e sono ansioso di correre in Malesia.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati