MotoGP: Jorge Lorenzo “A Motegi devo vincere”

Jorge Lorenzo è pronto ad affrontare il Gran Premio del Giappone, quindicesima tappa del motomondiale 2011 che si disputerà questo fine settimana sul circuito Twin Ring di Motegi. La gara era inizialmente in programma ad aprile ma è stata spostata a causa dello tsunami e del terremoto che ha causato devastazione nel paese. Il maiorchino (che correrà con la speciale livrea bianco-rossa che ricorda i 50 anni di Yamaha nei GP) per tener ancora aperto il campionato deve vincere, a lui la parola.
“Il Giappone è una gara di casa per la Yamaha e per noi è sempre un piacere guidare qui. Motegi è una pista dove ho già vinto e dove l’anno scorso ho avuto una bella lotta per il podio. Mi piacerebbe vincere di nuovo, questo sarà il mio obiettivo questo fine settimana. Dopo tutta la confusione con Fukushima siamo qui, in forma e pronti a mettere su un bello spettacolo per la Yamaha in questo anno speciale per la casa dei Tre Diapason. Inizieremo il venerdì e cercheremo di fare tutto molto bene!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Certo che queste dichiarazioni di circostanza se le può pure risparmiare, ormai sanno tutti che è un leccaculo da paura…….incredibile…..
…e la moto è sempre quella messa a punto nel 2010 da quell’incapace, rottame di pilota che è VR. Non dimentichiamocelo.
Ah si? Bene allora comincio subito a portarti sfiga, e a motegi non vinci tu, spero vinca spies che è piu simpatico e piu bravo di te.
…Vecchio_Saggio, ti tira il cu.lo???
dire che spies è più bravo di lorenzo vuol dire essere ciechi!
Beh, in effetti può approfittre delle indecisioni di Stoner….da un’altra parte ho letto che Casey non vede l’ora di scoprire se riuscirà a vincere a Motegi…
che è come dire: “esco sotto la pioggia senza ombrello, non vedo l’ora di capire se mi bagno”….