MotoGP – John Hopkins dice la sua sul ritiro Kawasaki

MotoGP – John Hopkins dice la sua sul ritiro KawasakiMotoGP – John Hopkins dice la sua sul ritiro Kawasaki

Marco Melandri ha espresso subito il proprio pensiero sul ritiro Kawasaki dalla MotoGP. Per quello di John Hopkins c’è voluto qualche giorno in più, ma non è tardato ad arrivare. Il pilota californiano, infatti, ha pubblicato la personale opinione in merito sul proprio sito internet ufficiale (johnhopkins21.com), dove non ha confermato, nè tantomeno smentito, le indiscrezioni sul ritiro della casa di Akashi dalla MotoGP.

“Come è risaputo sono circolate diverse voci sui programmi Kawasaki per il 2009”, afferma John Hopkins. “Tutto è in mano al mio manager, per quanto mi riguarda ho letto quasi tutti gli articoli pubblicati e trovo incredibile che molti mi abbiano attribuito dichiarazioni che non ho mai rilasciato, considerato che ho evitato di rispondere al telefono ad ogni chiamata di giornalisti e addetti ai lavori. Presto ci sarà un comunicato stampa ufficiale che chiarirà tutta la vicenda, ma per il momento non c’è niente di certo e non c’è l’opportunità di confermare o smentire queste indiscrezioni”.

In conclusione John Hopkins ha voluto ringraziare i propri tifosi per il supporto mostratogli in questi giorni, dove si è trovato “virtualmente” appiedato dalla MotoGP.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il