MotoGP Jerez: Stefan Bradl “Bella battaglia con Hayden”
Il tedesco continua ad essere la sorpresa di questa MotoGP

Stefan Bradl continua nel suo ottimo esordio in MotoGP e dopo la bella gara di Losail, il tedesco chiude 7° a Jerez, mantenedo un buon ritmo per tutto il gran premio e chiudendo abbondantemente avanti le due Ducati ufficiali di Hayden e Rossi.
Sono molto felice di questo risultato – ha affermato Bradl – prima di tutto è stato un week end complicato per tutti viste le pessime condizioni meteo e devo ringraziare tutto il Team per il lavoro eccellente che hanno fatto. Nel giro di ricognizione ero un po’ nervoso perché credevo che la parte finale del tracciato fosse più bagnata ma poi ho cambiato la visiera e tutto è diventato più chiaro. Sono riuscito ad attaccare sin da inizio gara ma ho preso qualche rischio quindi ho aspettato un po’ e alla fine ho iniziato la mia sfidacon Bautista e Hayden. Avevamo tutti e tre un buon passo ma poi a metà gara Nicky mi ha un po’ bloccato e Baustista ne ha approfittato andando via. Quindi ho cominciato la mia battaglia con Nicky e mi sono divertito molto. Devo dire che il braccio destro mi faceva un po’ male e non è stato facile controllare la moto. Tutto sommato è stato un week end molto positivo e l’applauso del mio Team quando sono rientrato al box mi è piaciuto molto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
BRAVO!!
diamogli tempo un anno e questo qui fa vedere i sorci verdi a tanti!!
si è riuscito ad adattare molto velocemente in questa categoria,non sbaglia e và abbastanza forte
cmq tra lui è Marquez in moto2 preferivo quest’ultimo un talento puro,il prossimo anno quando arriverà in motogp saranno dolori per tutti