MotoGP Jerez, Qualifiche: Marc Marquez “Sono abbastanza contento, è andata meglio di quanto mi aspettassi”

Prima fila per il rookie del Repsol Honda Team, vincitore ad Austin

MotoGP Jerez, Qualifiche: Marc Marquez “Sono abbastanza contento, è andata meglio di quanto mi aspettassi”MotoGP Jerez, Qualifiche: Marc Marquez “Sono abbastanza contento, è andata meglio di quanto mi aspettassi”

Marc Marquez ha ottenuto la prima fila nel “Gran Premio bwin de Espana“, terza tappa del motomondiale 2013.Il rookie della Honda che ad Austin è diventato il più giovane pilota a vincere un gran premio nella Top Class si è detto abbastanza soddisfatto e domani in gara davanti al proprio pubblico cercherà di portare a casa il massimo. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento, perché la sessione è andata meglio di quanto mi aspettassi. Sapevamo che sarebbe stato un weekend difficile, ma penso che abbiamo avuto una buona sessione di qualifica e partire dalla prima fila è molto importante. So che Dani (Pedrosa, ndr) e Lorenzo sono un passo avanti in questo momento, ma io cercherò di dare il cento per cento e di fare la mia gara. Sarà dura, calda, e molto esigente con le gomme, ma cercheremo di ottenere un buon risultato davanti ai tifosi di casa.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il