MotoGP Jerez, Qualifiche: Marc Marquez “Sono abbastanza contento, è andata meglio di quanto mi aspettassi”

Prima fila per il rookie del Repsol Honda Team, vincitore ad Austin

MotoGP Jerez, Qualifiche: Marc Marquez “Sono abbastanza contento, è andata meglio di quanto mi aspettassi”MotoGP Jerez, Qualifiche: Marc Marquez “Sono abbastanza contento, è andata meglio di quanto mi aspettassi”

Marc Marquez ha ottenuto la prima fila nel “Gran Premio bwin de Espana“, terza tappa del motomondiale 2013.Il rookie della Honda che ad Austin è diventato il più giovane pilota a vincere un gran premio nella Top Class si è detto abbastanza soddisfatto e domani in gara davanti al proprio pubblico cercherà di portare a casa il massimo. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento, perché la sessione è andata meglio di quanto mi aspettassi. Sapevamo che sarebbe stato un weekend difficile, ma penso che abbiamo avuto una buona sessione di qualifica e partire dalla prima fila è molto importante. So che Dani (Pedrosa, ndr) e Lorenzo sono un passo avanti in questo momento, ma io cercherò di dare il cento per cento e di fare la mia gara. Sarà dura, calda, e molto esigente con le gomme, ma cercheremo di ottenere un buon risultato davanti ai tifosi di casa.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio