MotoGP Jerez, Qualifiche: Casey Stoner “Peccato, speravamo di partire dalla prima fila”
L'australiano della Honda preoccupato per la messa a punto della sua RC213V
Il campione in carica Casey Stoner ha chiuso con il quinto tempo (1’40.577) le qualifiche di Jerez de la Frontera, seconda gara del motomondiale 2012. Il pilota australiano del Repsol Honda Team non è stato in grado di trovare la miglior messa a punto per la sua RC213V e non è quindi riuscito ad agguantare la prima fila. A lui il microfono.
“Le qualifiche non sono andate troppo bene. Le condizioni sono state difficili durante tutto il fine settimana con pista metà asciutta e metà bagnata, a completamente bagnata, così non siamo riusciti a trovare una buona messa a punto della moto. È un peccato, speravamo di partire dalla prima fila, ma in situazioni come queste non volevo rischiare troppo. Ci sono state diverse cadute e le parti bagnate erano incredibilmente scivolose. Detto questo, c’è un distacco di mezzo secondo non imputabile alla pista, siamo solo un po’ distanti con la messa a punta e stasera dovremo continuare a lavorare. Non siamo sicuri di cosa ci aspetterà domani, vedremo cosa ci riserverà il meteo, e questo complica sicuramente le cose.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
FORZA CASEY !!!
Ma se è bollito ha male al braccino povera stellina, tra un pò gli verrà mal di pancino perchè lorenzo non lo lo lascia vincere e tornerà a piangere da mammina.
Preoccupati del tuo “fenomeno” che oltre essere bollito oramai è anche SCOTTO !!!
Prima di parlare.
Ah ah ah !!!
Ah è vero scusa H954 TDC, solo tu e i tuoi amici potete scrivere stronzate, gli altri non possono. Oggi come mai il tuo fenomeno non ha fatto la pole? Ma non era invincibile, invulnerabile, inarrivabile? Forse stamattina ha messo le mutande troppo strette?
la gara è domani
certo che, obiettivamente, ci vuole un bel coraggio a criticare Stoner come pilota
caro zardoz
3 secondi e 4 di ritardo !!!!!
2 e 4 da hayden!!!!
il record negativo di un pilota con moto ufficiale
lo ha fatto il tuo pilotino
chissa come sei contento!!!!
zardoz i tuoi commentini valgono tanto quanto i tempi e le figure che fa il giullare di pesaro…ah e sconnettersi e riconnettersi per mettere i pollici versi ai commenti dei tifosi di Stoner,è di un imbecillità sesazionale!
il giullare??? ah…. si ..il 9 volte campione del mondo…..
si si lui….quello che non ha piu le gommine fatte su misura e, a quanto pare, neanche i santi in paradiso! ah ma probabilmente ora, anche Hayden sarà diventato un pilota eccezionale e non avrà piu il braccino come aveva, secondo rossi,nel mondiale 2006….vero???
… Articolo di Stoner e si parla di Valentino… Bah… Quanti tifosi “utili”…
lo sai perche si parla di valentino?
per raffrontare le prestazioni di rossi in ducati…..
devi solo sperare che gli rifacciano le gommine….ehehehehehee
Certo Rossi aveva le gommine… Rossi non ha mai avuto avversari… I duelli di Rossi sono sempre stati finti ecc ecc….
Mettendo il nome Schumacher al posto di Rossi si ottiene la stessa cosa, ovvero le scuse degli anti-Rossi e anti-Schumy…
Quando un pilota vince TUTTO quello che c’è da vincere, saltano fuori le solite frasi…
L ho sentito dire per Scumy, lo sento dire per Vale e lo si sentirà per il prossimo talento che vincerà tutto….