MotoGP Jerez, Qualifiche: Casey Stoner “Peccato, speravamo di partire dalla prima fila”

L'australiano della Honda preoccupato per la messa a punto della sua RC213V

MotoGP Jerez, Qualifiche: Casey Stoner “Peccato, speravamo di partire dalla prima fila”MotoGP Jerez, Qualifiche: Casey Stoner “Peccato, speravamo di partire dalla prima fila”

Il campione in carica Casey Stoner ha chiuso con il quinto tempo (1’40.577) le qualifiche di Jerez de la Frontera, seconda gara del motomondiale 2012. Il pilota australiano del Repsol Honda Team non è stato in grado di trovare la miglior messa a punto per la sua RC213V e non è quindi riuscito ad agguantare la prima fila. A lui il microfono.

“Le qualifiche non sono andate troppo bene. Le condizioni sono state difficili durante tutto il fine settimana con pista metà asciutta e metà bagnata, a completamente bagnata, così non siamo riusciti a trovare una buona messa a punto della moto. È un peccato, speravamo di partire dalla prima fila, ma in situazioni come queste non volevo rischiare troppo. Ci sono state diverse cadute e le parti bagnate erano incredibilmente scivolose. Detto questo, c’è un distacco di mezzo secondo non imputabile alla pista, siamo solo un po’ distanti con la messa a punta e stasera dovremo continuare a lavorare. Non siamo sicuri di cosa ci aspetterà domani, vedremo cosa ci riserverà il meteo, e questo complica sicuramente le cose.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

14 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati