MotoGP – Jerez QP1 – Delusione in casa Suzuki

MotoGP – Jerez QP1 – Delusione in casa SuzukiMotoGP – Jerez QP1 – Delusione in casa Suzuki

Quarta fila per i due piloti Rizla Suzuki. Aleggia un vento di delusione al box diretto da Paul Denning, con Chris Vermeulen 11° che precede, difficile da pronosticare, uno “spento” John Hopkins. Tuttavia l’australiano vicecampione del mondo in carica della Superbike si è detto soddisfatto, anche per un feeling raggiunto con moto e pneumatici…

“Posso ritenermi soddisfatto, anche se il mio obiettivo era centrare la top ten. Ho trovato finalmente confidenza con l’anteriore, e questo mi ha permesso di chiudere al meglio queste qualifiche. Speriamo domani di essere avanti, anche se Jerez non è certo la nostra pista favorita.”

Una posizione dietro a Chris Vermeulen troviamo un opaco John Hopkins, che non ha evidentemente sfruttato a dovere i progressi della moto e delle coperture Bridgestone…

“Ci siamo concentrati sul passo di gara, dove abbiamo degli ottimi riferimenti sul cronometro. Quando ho montato la “Chewing Gum” ho commesso un errore che non mi ha permesso di ritrovarmi nelle posizioni che più competono al nostro pacchetto. Partire dalla quarta fila non è il massimo, ma sono convinto di poter far bene considerando il nostro potenziale da esprimere in gara…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,