MotoGP – Jerez – Problemi di pneumatici per Jacque

MotoGP – Jerez – Problemi di pneumatici per JacqueMotoGP – Jerez – Problemi di pneumatici per Jacque

Gara tutta in salita per Olivier Jacque a Jerez de la Frontera; il pilota della Kawasaki ha infatti accusato problemi di pneumatici che lo hanno costretto a terminare la gara in diciottesima posizione. “OJ” non si aspettava molto da questa gara dopo le prove ma non si aspettava nemmeno di avere tutti questi problemi: a questo proposito domani e dopodomani nei due giorni di test cercherà a capire con la squadra il problema.

“E’ stato un fine settimana duro; anche se non mi aspettavo molto da questa gara sono dispiaciuto”, afferma Olivier Jacque. “Ho avuto un buon inizio di gara, ma non avevo assolutamente grip dal terzo giro in poi e questo vuol dire che ad ogni curva la moto faceva “spinning”. Ho anche fatto alcuni errori provando ad attaccare in frenata ma era impossibile. Controllare la moto era anche divertente, ma i tempi sul giro non venivano. I pneumatici a fine gara erano molto consumati ma sono comunque riuscito a finire. Non sappiamo bene cosa si a successo ma avremo due giorni per capirlo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez