MotoGP – Jerez – Ottimo debutto per Barros e Bayliss

MotoGP – Jerez –  Ottimo debutto per Barros e BaylissMotoGP – Jerez –  Ottimo debutto per Barros e Bayliss

Ottimo debutto nel mondiale 2005 per il Camel Honda e i suoi piloti Alex Barros e Troy Bayliss, rispettivamente quarto e sesto al termine di un combattutissimo Gran Premio di Spagna. Alex, dopo un fine settimana di prove un po’ travagliato, in gara è stato autore di una bella e autorevole rimonta dal dodicesimo al quarto posto. A sua volta Troy ha dato prova dei grandi progressi compiuti con determinazione e duro lavoro durante tutto l’inverno per adattarsi alla RC211V, ottenendo con grande grinta un ottimo risultato per la prima volta in sella alla Honda.

Sito Pons – Camel Honda

“Sono abbastanza soddisfatto di questo nostro inizio di stagione, è stato un bel risultato di squadra nella prima gara della stagione, con due nuovi piloti, e dopo un inverno di test con alti e bassi. Alex oggi ha fatto una bella rimonta dopo un fine settimana di prove con qualche problema e soprattutto dopo una partenza non brillante. Sono contento per lui. Sono anche contento per Troy perché ha fatto una buona gara di debutto dopo un inverno molto duro. Penso che stia davvero trovando il feeling con la nuova moto e penso che stia trovando la confidenza giusta con la nuova moto e che il meglio debba ancora arrivare; ma siamo sulla buona strada!”

Alex Barros – Camel Honda – 4°

“Non riesco ad essere soddisfatto di questo quarto posto, soprattutto per come è arrivato. Io sono contento quanto lotto davanti, per il podio non quando arrivo a quasi trenta secondi. Se fossi arrivato quarto ad un secondo ok, vorrebbe dire che ero lì, che ho perso il duello con gli altri lottando, cercando la vittoria, ma così staccato, non posso dire di essere contento. Ho pagato tanto in partenza, dove ho fatto l’errore di non inserire il sistema di partenza elettronico e sono rimasto imbottigliato. Poi sono andato lungo nella foga di superare e alla fine mi ci è voluta metà gara per prendere il ritmo giusto: a quel punto il gruppo di testa era lontano. Comunque questa è la prima gara e adesso dobbiamo fare meglio all’Estoril”.

Troy Bayliss – Camel Honda – 6°

“Sono abbastanza contento, penso che il sesto posto non sia un risultato malvagio per la prima gara con una nuova moto. Sono contento per la mia squadra. Abbiamo ancora una lunga stagione davanti a noi, ed io ho bisogno e voglia di andare in moto e fare le gare. Mi sento carico adesso la mia motivazione è ancora più grande e davvero non vedo l’ora che arrivi domenica prossima e il GP del Portogallo”.

Camel Honda

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati