MotoGP – Jerez – Nicky Hayden: “Felicissimo del podio”
Nicky Hayden nonostante prove travagliate è riuscito a salire sul podio nel Gran Premio di Spagna disputato oggi a Jerez de la Frontera, secondo appuntamento del motomondiale 2011. Lo statunitense della Ducati è riuscito a sfruttare al meglio sul bagnato la sua Desmosedici GP11 e a centrare l’inaspettato risultato che porta alla Rossa di Borgo Panigale il primo podio dell’anno. A lui la parola.
“Gli ultimi giri non sono stati facili, qualcosa ce lo hanno regalato gli altri, ma siamo sul podio e ne sono felicissimo. All’inizio la nostra moto andava molto bene, la trazione era ottima. Dopo una certo punto è stata solo una questione di concentrazione e di non fare errori. Le condizioni della pista erano diverse in ogni curva, alcune completamente bagnate, altre umide e anche il comportamento delle gomme cambiava di conseguenza. Questo inizio di stagione è stato tutt’altro che facile e questo risultato è un bel “boost” anche se frutto di un po’ di fortuna. Un grande grazie alla squadra, speriamo di continuare a progredire. So che in Ducati non dorme nessuno. Siamo consapevoli di dover lavorare ma penso che la nostra moto sia migliore di quanto si sia visto finora. Ci manca ancora qualche cosa ma sono fiducioso che possiamo recuperare e fare una buona stagione”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bravissimo-
sono contento x lui
sono contento per lui brava persona a differenza di qualche altro personaggio nel mondo delle moto…
Sempre corretto e gran lavoratore. Se lo è meritato tutto questo podio.
magico
adesso …….gran lavoratore proprio non direi……comunque bravo!!
@jumpy
E tu cosa ne sai???…è stato definito cos’ da tutti i tecnici con cui ha lavorato…uno che stà zitto e s’impegna sempre al massimo.
di certo non un fenomno, ma almeno diamogli ciò che merita!
per fortuna o altro è comunque un campione del mondo
Bravo nicky!!! Podio fortunato c’è da dirlo xò cmq bravo mentre gli altri cadevano ha avuto i nervi saldi e centrato l’obiettivo!
Grande lavoratore non si lamenta mai lavora a testa bassa non è quasi mai considerato dai team in cui corre nemmeno quando era campione del mondo eppure trasmette sempre entusiasmo e impegno!
Grande nicky continua cosi!