MotoGP Jerez: Maverick Vinales, “E’ stata una giornata strana”

Lo spagnolo della Yamaha ha tagliato il traguardo in sesta posizione

MotoGP Jerez: Maverick Vinales, “E’ stata una giornata strana”MotoGP Jerez: Maverick Vinales, “E’ stata una giornata strana”

Gp Jerez MotoGP Vinales Yamaha – Maverick Vinales ha sofferto molto durante il Gran Premio di Spagna disputato a Jerez de la Frontera, non riuscendo ad essere mai protagonista. Il centauro della Yamaha non è andato oltre il sesto posto, questo nonostante fosse stato il più veloce nel warm up. A lui la parola.

“E’ stata una giornata strana. Nel warm up mi sentivo veramente bene, guidavo preciso, ma nel pomeriggio non ho avuto lo stesso feeling. Ad ogni curva sembrava di cadere, quindi è stata una giornata davvero strana e difficile per noi – ha detto Maverick Vinales – E’ stata una gara strana sia per me che per Rossi, dobbiamo pensare a quello che è successo e cercare di migliorare per le prossime gare, perché abbiamo perso punti importanti per il campionato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • supermariacion ha detto:

    Strano oggi nessuno ad elogiarti…I magnam3rda tifosi a random oggi sono altrove! Cmq ti rifarai….Il diversamente eterosessuale il campionato lo vede col binocolo…E il ducatista non lo vede proprio!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel