MotoGP Jerez: Jorge Lorenzo “Orgoglioso del lavoro fatto, volevo ripetere il tuffo nel lago ma mi sono fermato appena in tempo”
Il maiorchino stravince il gran premio di Jerez e zittisce quanti lo davano in crisi nera
Jorge Lorenzo domina il gran premio di Jerez e torna così al successo. Il maiorchino non vinceva dallo scorso gran premio del Giappone e quest’anno non era ancora riuscito a salire sul podio. Oggi il maiorchino ha sconfitto nettamente gli altri piloti e zittito quanti lo davano ormai in crisi nera, in rotta con la Yamaha e vicino alla Ducati.
Lorenzo ha condotto dal primo all’ultimo giro, girando solo soletto per tutta la gara e l’unico rischio che ha corso è stato quando a fine gara, per festeggiare, per poco non ripeteva il folle tuffo nel laghetto artificiale che fece gia nel 2009…stavolta però si è fermato un istante prima di lanciarsi in acqua.
“Sono davvero orgoglioso di me stesso e del mio team – ha affermato Jorge Lorenzo – abbiamo fatto un lavoro straordinario e inoltre non abbiamo avuto nessun problema come successo nelle precedenti gare di Doha, Austin e Rio Hondo. Questo weekend siamo finalmente riusciti a dimostrare tutto il nostro potenziale, sopratutto in frenata, riuscivo a staccare forte ed entrare bene in ingresso curva. Quando riesci a guidare così devi approfittarne per vincere! A fine gara volevo ripetere il tuffo nel lago, ma ormai ho 28 anni, non sono più come 5 anni fa, perciò all’ultimo secondo ho deciso di non ripetere quella performance! Oggi poi è un giorno speciale, perchè è la festa della mamma e mia madre era qui a vedermi e poi domani sarà il mio compleanno. Inoltre sono riuscito a recuperare dei punti su Vale che è stato sempre forte sin dall’inizio del campionato, ora però voglio solo pensare a divertirmi stasera”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…potevi tuffarti, almeno annegavi ed uno ce lo toglievamo di torno…
La prossima volta ti preparo i braccioli o la paperalla gonfiabile così ci vai sicuro ahahaha
…ahahahah, al limite una tavoletta da piscina…meraviglioso!!!
ma nn fare il falso… sei uno dei pochi che ti salvi….
domani lorenzo tornera’ dietro al dottorino
Caro testoner ero falso???? Pronostico azzeccatissimo.
per una volta hai azzeccato…..
ma comunque tu speravi che io avessi ragione!!!
alla prossima….
testoner
Certo che speravo che avessi ragione ma era palese che Lorenzo era tecnicamente e psicologicamente ad un altro livello, e quando è in queste condizioni è dura per tutti batterlo.
Alla prossima. ;)
I soliti 4 barboni del blog che dicevano… il Dottore mi sta sulle palle per le sceneggiate muti?
Basta che stia davanti a Vale e tutto è concesso, ovviamente…
Rosiconi con la R maiuscola… MUTI ;-)))
Ormai siamo a un livello d’arrampicamento sugli specchi e ridicolaggine convulsa che non ha eguali…
Non hanno neanche più la scusa del gommino, sennò rispondiamo motori gomme e litri Ducati ahahah
Quanto si rosica?
Mah…ahahahah
E, naturalmente: grande Jorge: mettiti in mezzo anche tu, peccato per Pedro che ormai… il mondiale se lo scorda ma potrebbe ritornare per scombinare gli equilibri e rendere ancora più incerto e appassionante il mondiale.
Bella ragaz, fateci sognare ;-)