MotoGP – Jerez Day 1 – Lorenzo cerca il feeling con le gomme più dure

MotoGP – Jerez Day 1 – Lorenzo cerca il feeling con le gomme più dureMotoGP – Jerez Day 1 – Lorenzo cerca il feeling con le gomme più dure

Jorge Lorenzo ha segnato oggi a Jerez soltanto il quarto tempo nel primo turno di prove libere della MotoGP, complice un non ancora perfetto adattamento con le Bridgestone di mescola un pò più “dura”, ovvero il problema riscontrato da un pò tutti i piloti in difficoltà. Il pilota della Fiat Yamaha, leader di campionato, è consapevole di aver ancora qualche aspetto da migliorare per poter lottare per le posizioni di vertice domenica in gara, come dichiarato a fine giornata.

“E’ bello esser di nuovo in Spagna e girare con il sole, ma io non sono proprio soddisfatto di questa giornata. All’inizio ho avuto un problema con il mio casco e questo mi ha fatto perdere un pò di tempo. Una volta sceso in pista, con gli pneumatici di mescola morbida sono andato bene, mentre con quelli di mescola più dura non mi sono sentito a mio agio. Domani abbiamo bisogno di cambiar qualcosa per poter esser a posto con la moto e migliorare le nostre prestazioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati