MotoGP – Jeremy McWilliams: ”Vorrei tornare presto in sella”

MotoGP – Jeremy McWilliams: ”Vorrei tornare presto in sella”MotoGP – Jeremy McWilliams: ”Vorrei tornare presto in sella”

Un crash tremendo alla Curva 4 nei recenti test di Jerez, con la conseguenza di una frattura al femore, clavicola e mano sinistra che lo hanno costretto ad un’immediata operazione. Non è stato un bel mesetto per Jeremy McWilliams, rientrato nella sua Belfast dove sta procedendo con la riabilitazione al fine di tornare presto in sella. Già, perchè il 42enne nordirlandese, ex pilota di Aprilia e Proton KR in MotoGP, ha voglia di correre: lo conferma in un’intervista a MotorCycle News, dove sintetizza in pochi passaggi le sue sensazioni e la voglia di prender parte alla MotoGP che verrà con la Ilmor.

“E’ stato il crash più grande e pericoloso della mia carriera”, ha affermato Jeremy McWilliams. “Con il braccio fratturato adesso riesco a mangiare e telefonare, credo sia un buon segno per un veloce recupero. Non sono preoccupato: sono troppo vecchio per preoccuparmi di queste cose… Ad ogni modo spero di essere presto al 100 % e di tornare in sella, le moto mi mancano già”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il