MotoGP – Jean Todt: ”Per Rossi sempre una porta aperta da noi”

MotoGP – Jean Todt: ”Per Rossi sempre una porta aperta da noi”MotoGP – Jean Todt: ”Per Rossi sempre una porta aperta da noi”

Proprio ieri Valentino Rossi, al termine della seconda tappa del Rally di Nuova Zelanda (archiviato con l’undicesimo posto finale), aveva assicurato la propria permanenza nelle due ruote ancora per due/tre stagioni. Oggi Jean Todt, nuovo Amministratore Delegato Ferrari, rilancia sul futuro del Dottore in Formula 1; in un’intervista rilasciata in esclusiva al quotidiano torinese “La Stampa”, Todt realizza che per Rossi la porta in Ferrari è sempre aperta, quantomeno dal 2009 in poi. Facendo due conti, sommando le due dichiarazioni, non è che ancora una volta le strade di Rossi e della Rossa rischiano ancora una volta di incrociarsi?

“Ognuno ha fatto le sue scelte. Tutto qui”, ha detto il nuovo Amministratore Delegato della Ferrari. “Il resto è letteratura. Ci abbiamo pensato, poteva essere, non è stato. Fino al 2008 abbiamo due piloti. Raikkonen e Massa, Massa e Raikkonen. Poi se Rossi dovesse bussare alla nostra porta è ovvio che gli apriremmo”

In risposta alla domanda se Rossi poteva essere un grande pilota di F1..

“Chi lo sa. Quello lo si deve dimostrare. Sono gli ultimi centesimi che fanno la differenza. Valentino li ha?”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati