MotoGP – Istanbul Day1 – Ottima performance per Alex Hofmann

MotoGP – Istanbul Day1 – Ottima performance per Alex HofmannMotoGP – Istanbul Day1 – Ottima performance per Alex Hofmann

Ottima prestazione oggi nella prima giornata di prove libere del Gp di Turchia (terza prova del motomondiale 2007) ad Istanbul per Alex Hofmann; il pilota del Team Pramac Ducati D’Antin si è infatti classificato in ottava posizione fermando il cronometro sul tempo di 1’55.736. Il pilota tedesco si è detto soddisfatto anche se c’è ancora del lavoro da fare, soprattutto guardando alle “sorelle” portate in pista da Casey Stoner e Loris Capirossi che hanno ottenuto rispettivamente il primo e il secondo miglior tempo.

“Se mi limito a considerare solo il mio tempo finale, non posso che essere soddisfatto di questo primo giorno sul circuito di Istanbul; le cose da valutare, però sono molte, quindi non possiamo accontentarci, ma dobbiamo continuare a lavorare . La pista mi piace molto, ma purtroppo le condizioni non sono certo e temo che saranno ancora più insidiose per la gara; questo però, è un problema che riguarda tutti, non solo me! Se guardo il risultato di Stoner e Capirossi, sono molto fiducioso, loro hanno fatto davvero bene e visto che anche noi abbiamo una DUCATI GP7, credo che potremmo ottenere un buon risultato, se miglioriamo ancora un po’ il set-up. Per quanto riguarda le gomme, abbiamo utilizzato due diverse Bridgestone da gara, ma siamo ancora indecisi su quella più adatta per domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati