MotoGP – Intrecci tra Edwards, Hopkins e West
Le tre settimane che trascorrono tra Estoril e Shanghai rappresentano il primo vero momento di relax per i piloti della MotoGP in questa stagione, complice un lunghissimo ed intenso pre-campionato e tre gare nello spazio di poco tempo. Per un campionato iniziato presto, tre settimane di sosta rappresentano l’occasione per tirare il fiato, così come per allenarsi al meglio in vista del prosieguo del campionato. In questo periodo, però, alcuni piloti hanno deciso di incontrarsi, così da mantenere d’attualità il paddock del Motomondiale in giro per il mondo.
E’ successo a Colin Edwards e John Hopkins, i quali accompagnati dalle rispettive mogli Alyssia e Ashleigh si sono incontrati a San Diego, per trascorrere un pò di tempo insieme nella bellissima California. I due, grandi amici, hanno trascorso una piacevole giornata parlando di tutto. Tutto tranne che la MotoGP, ovviamente.
A proposito di John Hopkins, il suo personal trainer Johnny Louch ha iniziato a seguire in questa sosta anche Anthony West secondo le direttive espresse al direttore sportivo Kawasaki Michael Bartholemy, il quale aveva criticato “Ant” per una scarsa dedizione nella preparazione fisica invernale. Tra il buon “Hopper” e l’australiano c’è un buon rapporto dentro e fuori le piste, tanto che i due dovrebbero allenarsi insieme proprio in questi giorni. Un vero e proprio “lavoro di squadra” all’interno del Team Green..
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login