MotoGP Indianapolis, Warm Up: Spies è il più veloce

MotoGP Indianapolis, Warm Up: Spies è il più veloceMotoGP Indianapolis, Warm Up: Spies è il più veloce

Il warm up della classe MotoGP a Indianapolis ha visto primeggiare il pilota di casa Ben Spies. Il rider della Yamaha ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:39.621 mettendosi alle spalle le Honda Repsol di Dani Pedrosa e del Poleman Casey Stoner rispettivamente di 102 e 163 millesimi.

Quarta è l’altra Yamaha, quella dell’iridato 2010 Jorge Lorenzo che ha girato in 1:39.788 e che si è messa alle spalle l’ottima Ducati di Nicky Hayden, quinta con il crono di 1:39.988. Molto buona la prova dello statunitense che sta man mano prendendo confidenza con la GP11.1.

Dietro a “Kentucki Kid” troviamo la Honda di Marco Simoncelli, sesto e davanti al connazionale e compagno di marca Andrea Dovizioso, al texano della Yamaha Colin Edwards e alle Ducati di Hector Barberà e Valentino Rossi.

Il pesarese che è decimo accusa un distacco da Spies di 1.258 ma quello che inizia ad essere pesante è quella dal team-mate Hayden che sfiora il secondo. Non sarà facile la gara del nove volte campione del mondo che partirà dalle retrovie.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGP Warm Up Red Bull Ring - GP Austria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Red Bull Ring - GP Austria - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il