MotoGP – Indianapolis – Successo per la ”Schwantz School”


Grande successo per la “Schwantz School” ad Indianapolis, scuola del campione del mondo 1993 con la Suzuki. Il 21 e 22 agosto gli studenti con la maggior età hanno avuto l’opportunità di girare sullo stesso circuito che vedrà protagonisti i piloti della classe MotoGP, Valentino Rossi, Nicky Hayden, Casey Stoner, Jorge Lorenzo e tutti gli altri rider del motomondiale. Schwantz e il suo team di istruttori hanno offerto un approccio globale, curva per curva dell’IMS (Indianapolis Motor Speedway). Sono state utilizzate Honda CBR600RRs e le Suzuki GSX-R600s equipaggiate con gli pneumatici Michelin Pilot Power. Ai partecipanti sono anche stati forniti caschi Arai e tute Dainese. Gli studenti hanno anche ricevuto una T-shirt, un CD di foto e un video in DVD. Tra l’altro c’è è stato anche un barbecue organizzato dai genitori di Schwantz, Jim e Shirley. Ecco le parole del mitico Kevin.
“E’ stata grande portare la mia scuola a Indy. Ho guardato quelle tribune enormi e mi sono ricordato tutte le Indy 500s che ho visto in televisione da ragazzino. Ho visto un sacco di grandi circuiti, ma portare la mia scuola all’IMS per la prima volta è stata veramente speciale.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)























You must be logged in to post a comment Login