MotoGP Indianapolis, Qualifiche: Valentino Rossi “La caduta non ci voleva”

Qualifiche tutte in salita quelle di Valentino Rossi all’Indianapolis Motor Speedway. Il pilota della Ducati dopo aver trovato un buon feeling nelle FP3 è infatti subito caduto e poi non ha più potuto utilizzare la moto con la quale si trovava meglio. Partirà dalla quattordicesima posizione per quella che si preannuncia una gara molto difficile.
“Questa mattina avevamo fatto un buon passo in avanti che speravamo di confermare in qualifica e invece sono scivolato quasi subito. Una caduta che non ci voleva, la moto mi si è “chiusa” davanti appena ho toccato in freni. Da lì tutto il turno è stato in salita perché la seconda moto aveva un set up leggermente diverso, ho perso un treno di gomme nuove e sono dovuto ripartire con un set di usate: non più ritrovato il feeling di questa mattina, quando invece sentivo bene la moto e avevo potuto spingere di più. Davvero un peccato perché volevamo cercare di partire di nuovo in seconda fila come a Brno e invece domani dovremo faticare. In ogni caso in gara ci proveremo perché stamattina non ero troppo lontano.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
si non ero troppo lontano….. ma da chi? a si da Karel Abraham e Loris Capirossi…… ahhahahahaahaha. ….. Vale ritirari che più bella figura, stai facendo la fine di Schumacher.
al momento sei solo chiacchiere e distintivo. forza vale ,ricordati del campione che eri e che forse sei ancora! se lo sei ruota quella cazzo di manopola .
“Stamattina non ero troppo lontano”
Infatti il box Ducati è a 150 metri da quello Yamaha, 2 minuti a piedi
voi tre quì sopra….vi aspettano in ducati sicuramente vincerete……….copeve
o altrimenti collaudatori o tecnici sicuramente se non siete piloti, farete vincere chiunque ….che forti siete ripeto: “…….”
risposta per mauro ,francamente non ho capito cosa volevi dire ,il tuo italiano è decisamente incomprensibile .saluti.