MotoGP Indianapolis, Qualifiche: Ben Spies “Peccato per la caduta, potevo essere in pole”
Brutta caduta per lo statunitense della Yamaha nella sua gara di casa
E’ un Ben Spies deluso e dolorante quello che parla dopo le qualifiche del Red Bull Indianapolis Grand Prix, undicesima tappa del motomondiale 2012. Il centauro statunitense della Yamaha è infatti stato vittima di una brutta caduta che gli ha tolto la possibilità di centrare la pole. Domani per la gara spera di recuperare la forma, a lui la parola.
“La mia spalla è molto dolorante dopo la caduta, forse alcuni legamenti sono strappati quindi è abbastanza doloroso. Adesso farò un trattamento e vedremo come sarà domani. E’ deludente perchè siamo andati bene per tutto il week-end e avevo un buon feeling con la moto, penso che avremmo potuto essere in pole. La superficie della pista è piuttosto difficile, oggi ci sono state altre cadute oltre alla mia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
prima della brutta caduta, in cui il povero ben è stato sparato in aria,stava andando molto forte, era già mezzo secondo sotto il tempo di pedrosa..
peccato veramente una pole mancata
…….
nell’intervista a meregalli sul perchè Ben ha voluto lasciare la yamaha,dice che la decisione la presa il pilota senza praticamente consultare nessuno in primis appunto Maio che lo ha sempre seguito nelle corse già dai tempi della sbk..possibile mai una cosa del genere?
poi dice che con yamaha Ben non ha mai avuto problemi,quindi nessun problema con la squadra ecc…mah
carmelo ezpeleta sta sabotando Spies e Hayden!