MotoGP Indianapolis, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Non mi aspettavo la prima fila”

Terzo tempo per il probabile pilota della Ducati in ottica 2013

MotoGP Indianapolis, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Non mi aspettavo la prima fila”MotoGP Indianapolis, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Non mi aspettavo la prima fila”

Qualifiche esaltanti quelle di Andrea Dovizioso a Indianapolis, teatro del Red Bull Indianapolis Grand Prix, undicesima tappa del motomondiale 2012. Il forlivese del Team Tech 3 ha portato la sua Yamaha YZR-M1 SAT in terza posizione con il crono di 1:39.235 a soli 422 millesimi dal poleman Dani Pedrosa. A lui la parola.

“E’ una prima fila inaspettata e sono in parte dispiaciuto perchè mentre stavo migliorando il mio tempo sul giro ho trovato traffico. E’ una prima fila importantissima e sono molto contento del lavoro fatto dal Team. Domani in gara sarà dura, farà molto caldo e Dani (Pedrosa) va forte, penso però di potermela giocare con le altre Yamaha.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • MAAXXX - Tifoso Ferrari Moderato ha detto:

    ti prego non andare in Ducati.. aspetta almeno un altro anno in Yamaha satellite..

  • ziopaperino ha detto:

    non so………ha sempre sognato di essere una prima guida, è veloce, ha le idee chiare….io fossi in lui oserei(ma per fortuna lui non è me!)…se riesce ed io credo possa farlo, entrerebbe nella leggenda, riuscire dove ha fallito il “mito”!!!vuoi mettere il gusto?

  • Rasco 99 Milan ha detto:

    il mito resta sempre il mito. il dovi pur andando forte con tutte le moto non sara mai come lui.

    1. Bubu ha detto:

      Nemmeno lontanamente !!!

    2. giovanni ha detto:

      rossi con una moto ufficiale batteva dovizzioso, dovizzioso batte rossi con una moto privata, in questo momento dovi è più mito di rossi.io non penso che la ducati non gli abbia messo a disposizzione cio che voleva, il fatto sta che era abbituato nella culla dorata quando a dovuto fare i sacrifici come facevano quelli che avevano 10 di più di lui e se sequite il mg si sà chi sono, pensa solo a garantirsi i soldidel contratto. chiamalo fesso!!!

  • Mercel ha detto:

    Non andare in ducatiiiii noooooooooooooooooooo o anche la tua carriera andrà in declino! La ducati è una moto capace di mettere totalmente K.O piloti come Rossi e Melandri! E poi che senso avrebbe?La yamaha tech 3 è una moto superiore!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati