MotoGP – Indianapolis QP1 – Mika Kallio cade e chiude quindicesimo

MotoGP – Indianapolis QP1 – Mika Kallio cade e chiude quindicesimoMotoGP – Indianapolis QP1 – Mika Kallio cade e chiude quindicesimo

Mika Kallio è caduto nelle qualifiche di Indianapolis, non riuscendo quindi ad andare oltre il quindicesimo tempo. Il sostituto di Casey Stoner aveva iniziato bene la sessione ma poi una volta montato un pneumatico nuovo non era riuscito a centrare un buon tempo a causa del traffico. Come detto sopra è poi caduto, fortunatamente senza conseguenze fisiche. A lui la parola.

“La sessione è cominciata bene, la prima uscita, con gomme usate, era promettente. A metà del turno abbiamo provato a modificare la messa a punto ma non è andata bene e siamo tornati indietro. Quando ho montato una gomma nuova per provare a fare un buon tempo, ho dovuto abortire un paio di tentativi perché ho trovato qualcuno più lento in traiettoria, e quando ci ho riprovato, sono scivolato. E’ stata una caduta simile a quella di Brno, ho perso l’anteriore senza preavviso e mi sono trovato a terra. Per qualche ragione il mio feeling con l’avantreno non è ottimale, sappiamo che è quello su cui dobbiamo lavorare. Speriamo di trovare qualcosa domani nel warm-up.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati