MotoGP – Indianapolis QP1 – Dani Pedrosa: ”Davvero contento di questa pole ”

MotoGP – Indianapolis QP1 – Dani Pedrosa: ”Davvero contento di questa pole ”MotoGP – Indianapolis QP1 – Dani Pedrosa: ”Davvero contento di questa pole ”

Un velocissimo Dani Pedrosa ha ottenuto la pole position nel “Red Bull Indianapolis GP”. Il centauro spagnolo del Team Honda Repsol è stato il più veloce sin dalle prime prove libere mostrando un passo al momento insostenibile per tutti gli altri. Domani in gara cercherà di fare quello già fatto a Laguna Seca e cioè scappare subito al via. Non sarà facile con avversari come Rossi e Lorenzo (che completano la prima fila), a lui il microfono.

“Sono davvero contento di questa pole position perché siamo stati veloci per tutto il weekend finora, quindi questo è molto positivo. I tempi sul giro sono veloci e coerenti e ci danno una buona chance nella gara di domani. Sono stato tranquillo e le cose sono subito andate bene qui, senza fare grandi cambiamenti per questa gara. Non possiamo rilassarsi però, perché sono sicuro che gli altri piloti potranno migliorare e sappiamo quanto siano forti in questa stagione. Quindi dobbiamo fare alcuni piccoli aggiustamenti per essere sicuri di avere il miglior pacchetto possibile domani. Non vedo davvero l’ora di correre, perché sembra che il tempo dovrebbe essere buono, un contrasto alla grande con l’anno scorso e sarà grande sentire l’atmosfera del giorno della gara a Indianapolis in condizioni più normali. Ora ci limiteremo a rimanere concentrati sulla nostra preparazione per domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel