MotoGP – Indianapolis Day 1 – Loris Capirossi: ”Giornata molto positiva”

MotoGP – Indianapolis Day 1 – Loris Capirossi: ”Giornata molto positiva”MotoGP – Indianapolis Day 1 – Loris Capirossi: ”Giornata molto positiva”

E’ un Loris Capirossi soddisfatto quello che si presenta dopo la prima giornata di prove libere del “Red Bull indianapolis GP”, dodicesima gara del motomondiale 2009. Il centauro imolese, fresco di rinnovo contrattuale con la Suzuki ha infatti potuto testare il nuovo telaio rimanendone ben impressionato. L’ex pilota della Ducati è anche caduto a fine sessione senza conseguenze fisiche. A lui la parola.

“E’ stata una giornata molto positiva, perché abbiamo potuto testare il nuovo telaio sul bagnato e la reazione è stata buona da subito. Sono caduto proprio alla fine della sessione, quando ho colpito una pozzanghera d’acqua ma io sono ok. Mi sentivo bene sulla moto oggi e questo è molto incoraggiante. Dal mio punto di vista voglio davvero il bel tempo per il resto del weekend perché non mi piace correre sotto la pioggia e per noi sarà meglio lavorare sulla moto con l’asciutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2
MotoGP

MotoGP | GP Australia Day 1, Marini in Q2

"Il mio team ha fatto un ottimo lavoro", il commento del pilota italiano
GP Australia Phillip Island Castrol Honda MotoGP 2025 – Ottima sessione per Luca Marini che si è garantito l’accesso in