MotoGP – Indianapolis Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Mi sentivo molto fiducioso”

MotoGP – Indianapolis Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Mi sentivo molto fiducioso”MotoGP – Indianapolis Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Mi sentivo molto fiducioso”

Quarto tempo per Jorge Lorenzo a Indianapolis, nella prima giornata di prove libere. Il centauro maiorchino della Yamaha l’ha ottenuto con il crono di 1:51.894 a 387 millesimi dal leader Dani Pedrosa e a 80 millesimi dal suo Team-mate Valentino Rossi. Alla fine lo spagnolo (fresco di rinnovo contrattuale con la Yamaha) si è detto abbastanza soddisfatto, a lui la parola.

“Questa pista ha tre tipi di asfalto e in alcuni puntii la moto sembrava come se fosse in mare! Lo stile di guida è stato molto complicato oggi, soprattutto nei primi due settori, ma comunque sono abbastanza contento, soprattutto perché questo è la mia prima gara dopo aver confermato che rimarrò in Yamaha il prossimo anno e sono fiero di essere qui. Mi sentivo molto fiducioso oggi anche con il cattivo tempo, ma spero che domani il sole brillerà riuscendo a girare così sull’asciutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati