MotoGP – Indianapolis Day 1 – Giornata disastrosa per Capirossi


Nessuno si sarebbe immaginato un inizio così. Loris Capirossi a Indianapolis ha esordito con l’ultimo tempo nella seconda sessione di prove libere, ritrovando a oltre 5″ dalla vetta. Una performance che si spiega soltanto definendo questa come una giornata, a tutti gli effetti, disastrosa, come sincerato dallo stesso portacolori Rizla Suzuki al termine delle prove.
“Penso che questa per me sia stata una giornata negativa, non soltanto per la posizione in sè, ma anche per il fatto che nei due turni di prove non abbiamo trovato una buona impostazione di base”, afferma Loris Capirossi. “Abbiamo provato a fare tante modifiche nell’arco della giornata, ma anche complici le condizioni metereologiche non siamo riusciti ad effettuare miglioramenti. Oggi è stata la giornata peggiore per me di questo 2008, pertanto non può che andar meglio domani…”.
Capirossi deve ora recuperare dalla vetta ben 5″3, ma il pensiero collettivo è che le prove del venerdì, con questo diluvio universale, contino ben poco..
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login