MotoGP Indianapolis: Dani Pedrosa “Oggi è andata tutto bene, ora vediamo cosa accadrà nelle prossime gare”
Lo spagnolo stravince dando ben 10 secondi a Lorenzo
Dani Pedrosa stravince il gran premio di Indianapolis staccando Jorge Lorenzo di ben 10 secondi. Un dominio netto a cui all’inizio ha cercato di resistere il solo Ben Spies fino a quando il suo motore ha iniziato a fumare costringendolo all’ennesimo ritiro. Lorenzo invece non è mai riuscito ad avvicinarsi più di tanto allo spagnolo della Honda che ha vinto riducendo il distacco dalla vetta di 18 punti. Non sarà certo spettacolare Pedrosa, ma se quest’anno la lotta al titolo è ancora aperta è solo grazie a lui.
“E’ andato tutto bene oggi e sono davvero contento – ha affermato Pedrosa a Sport Mediaset – tutti facevano molta fatica ad avere il grip e quando succede questo di solito noi della Honda andiamo meglio perchè la Yamaha ha più grip rispetto a noi solitamente. Per il futuro non si può dire cosa accadrà, spero solo che farò bene anche le altre gare, però se Jorge pure quando non va bene chiude 2° allora è dura. Devo poi fare i complimenti a Stoner che dopo la caduta di ieri oggi ha fatto una gara bellissima e credo che la sua gamba per Brnò starà gia meglio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non c’è nulla da dire se non che oggi ha guidato superlativamente bene !!! Credo che anche con uno Stoner non infortunato avrebbe dominato. Un passo incredibile.
Veramente, oggi Pedrosa mi ha stupito.
L’ ho sempre considerato un gran pilota ma non a livelli di Stoner o Lorenzo.
Complimenti, Daniel, bravo veramente.
Non so quanto alla lunga Jorge potrà ragionare, perchè se finalmente la sfortuna lascia Dani potrebbe diventare davvero difficile contenerlo con un manciata di punti.
Anche perchè le Honda sembra che ricomincino ad a andare bene, o comunque meglio; se Casey non si fosse infortunato presumo che i primi due gradini sarebbero andati in mano loro, l’ ordine non lo so.
Comunque, bravo Dani!!
lorenzo ragiona quando non puo vincere ma ha gia vinto 5 gare e nn ha mai fatto peggio di 2…il mondiale è aperto solo per merito di quello che ha combinato bautista ad assen
Non dico che Dani non abbia fatto una buona gara, ma se a Stoner non si fosse distrutto la caviglia e Spies il motore, quell’errore avrebbe potuto costargli caro. Cmq sono felice per questa vittoria, è stato bravo, non superlativo, ma bravo senz’altro!
Le gare sono questo !!! Con i se e con i ma non si vince.
Certamente
18 punti da Lorenzo non sono tantissimi…secondo me ha buone change per il titolo solo se fa gare perfette…Stoner e Jorge permettendo…