MotoGP Indianapolis: Casey Stoner “Un grazie al Team, lavoro fantastico”

MotoGP Indianapolis: Casey Stoner “Un grazie al Team, lavoro fantastico”MotoGP Indianapolis: Casey Stoner “Un grazie al Team, lavoro fantastico”

Iniziano ad essere davvero impressionanti i numeri di Casey Stoner nella classe MotoGP. Con il successo di Indianapolis (il settimo della stagione) l’iridato 2007 nonchè leader del mondiale ha raggiunto quota 30 vittorie e 54 podi nella classe regina. Numeri che descrivono perfettamente l’ex pilota della Ducati che anche oggi è stato stratosferico.

“Abbiamo avuto una partenza ok e avrei dovuto essere un po’ più aggressivo alla prima curva. Entrando alla curva due Dani (Pedrosa) ha frenato molto forte mentre i miei freni non erano ancora in temperatura e così ho rischiato di tamponarlo. Sono stato fortunato a finire il primo giro. La gara è stata dura, le condizioni erano molto calde e l’asfalto era un po’ più scivoloso delle prove e delle qualifiche. Questo ha reso le cose difficili e non sapevo quanto potevo spingere. Ad un certo punto mi si è chiuso l’avantreno e ho ripreso la moto con il ginocchio, ero abbastanza giù, ma sono riuscito a riprenderla e a non perdere troppo il feeling. Da lì abbiamo cominciato a fare il nostro ritmo e una volta passato Dani ho effettuato un paio di giri veloci e mi sono avvantaggiato. In condizioni di pista molto impegnative tutto ha funzionato veramente bene questo fine settimana, il team ha fatto un lavoro fantastico e mi ha dato una grande moto, quindi un grazie enorme a tutti loro!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati