MotoGP Indianapolis: Ben Spies “Sono deluso, non solo per me ma anche per la squadra”
Continua la "sfiga" del pilota texano della Yamaha oggi tradito dalla sua M1
Sembra non avere fine la sfortuna che quest’anno sta attanagliando Ben Spies. Dopo la pinza dimenticata, il telaietto rotto in Qatar, il forcellone difettoso che si rompe a Laguna Seca, oggi ad Indianapolis c’è stata la rottura del motore della sua Yamaha YZR-M1. Spies stava lottando per la vittoria quando una fumata bianca ha di fatto chiuso la sua gara, a lui la parola.
“Oggi sono stato ancora una volta sfortunato. Abbiamo avuto una brutta caduta ieri e onestamente non sapevo se potevo guidare al 100% in gara. Dopo aver dormito i fisioterapisti della Clinica Mobile hanno fatto un lavoro straordinario. Abbiamo avuto una buona partenza e mi sentivo bene in moto, quando mi ha superato Dani (Pedrosa) il piano era quello di fargli guadagnare al massimo tre secondi per poi riagganciarlo alla fine. Appena mi ha passato la moto ha iniziato a rallentare, non ero sicuro di quello che stava succedendo poi tutto ad un tratto è esploso il motore così ho cercato di non “imbrattare” la traiettoria. Sono deluso, non solo per me ma anche per la squadra, credo che avremmo come minimo ottenuto il secondo posto e forse la vittoria.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
oggi poteva essere una grande giornata…cmq x me nn è solo sfiga!
non è solo sfiga se ti capitano con una certa regolarità..
durante tutto il week end Ben ha dato l’anima,l’impegno lui cè lo sta mettendo tutto è la squadra che non lo stà supportando a dovere,queste cose non sono possibili
ha fatto bene a lasciare la yamaha
….se nn è DOLO è INCOMPETENZA!
telaietto posteriore in qatar
visiera difettosa a le mans
gomma completamente sfatta ad assen
tossicazione alimentare al mugello
forcellone a laguna
motore esploso a indy
le jeuux son fait!!!!!!
dimentico qualcosa?
no mi pare che non manchi niente,ed ancora il campionato non è ancora terminato
io credevo che le manomissioni fossero finite,visto che aveva già deciso di non correre più per yamaha,questo accanimento verso questo pilota è assurdo
Spies non credete sarebbe ideale per la Ducati ?
c’è stato solo un pilota ideale a quel cancello…
Vi invito a leggere questo articolo: http://www.benspies.it/it/news/view/dopo-indy
Basta nascondersi dietro un dito! Persino un bambino capirebbe che qui c’è qualcosa sotto! La stagione di Ben è irreale! Sembra una barzelletta, lui stesso si aspetta ancora qualcosa di brutto a Brno e questo è un segno evidente di come la Yamaha stia lavorando in un modo PESSIMO. Nel team tech3 non ho mai visto un problema tecnico, Jorge Lorenzo è sempre a posto con tutto, ma stiamo scherzando?!? Sono davvero contento che se ne vada da questa pseudo-squadra, lo vedrei benissimo in rosso in Ducati, ma lì a Borgo Panigale non sembra ne capiscano niente, sembrano disposti a prendere un mestierante come dovizioso che va avanti solo con la moto perfetta piuttosto che un vero duro e puro come Ben Spies che in superbike guidava (anzi, domava) la moto sopra tutti i problemi e con uno spirito di adattamento senza precedenti.
Tutti hanno capito che Ben ieri aveva la vittoria in pugno!
bob il meglioo.. sicuramente qualcuno in yamaha non è in grado (o magari volontariamente) di dare la moto giusta a spies, quando il motore, quando i freni, e capace che la sia la stessa persona ad averlo intossicato al mugello.. chissà.. forse lin jarvis?
jarvis nn mi convince a prescindere, nel dubbio gli darei un bel CARTONE sui denti!
….E’ UNO SCHIFO!!
d’altronde o jarvis o chi altro? ma intanto forza spies e il prossimo anno in superbike (sempre che tu decida di andarci) dimostra veramente chi sei…
maio meregalli che ha sempre seguito Ben ai tempi della sbk dice che nel team non cè nessun problema..hahahahahha….naturalmente lui si para il sedere altrimenti…
cereghini a fuori giri alle parole di meregalli,traduce il suo pensiero dicendo che Ben è un’immaturo..
ragà meglio che vada nuovamente in sbk questo mondo corrotto mi fa veramente il voltastomaco..
Non vorrei sembrare un codardo ma… al posto suo mi metterei in malattia o arriverei ventesimo per non rischiare la salute.
Ma ci rendiamo conto?
Ogni gara succede qualcosa, peggio che a Shumi in Mercedes.
Michael però guida all’interno di un abitacolo a 4 ruote…
Correre e tirar fuori le palle ok, rischiare la vita o di farsi male seriamente non esiste.
La salute non ha prezzo, senza stare a far riferimenti a decessi o paralisi sennò scrivo fino a domattina.