MotoGP Indianapolis: Andrea Iannone “E’ un buon momento, sono soddisfatto”
Secondo tempo per il pilota del Team Pramac Ducati
Andrea Iannone sta vivendo un grande momento. Qualche giorno fa è arrivata la notizia della promozione del pilota del Team Pramac a ufficiale Ducati in ottica 2015 e oggi a Indianapolis ha iniziato nel migliore dei modi la seconda parte della stagione. SI è infatti arreso al solo Marc Marquez, portando la sua Desmosedici GP14 in seconda posizione. Ecco cosa ha detto dopo le prove.
“Sono molto contento, non mi aspettavo di essere così veloce con la gomma dura. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e siamo riusciti a migliorare la moto senza stravolgerla.”
Un ottimo inizio in un periodo particolarmente positivo vista anche la tua promozione a ufficiale Ducati.
“Si, è un periodo molto positivo, che mi sta dando tanto, speriamo di poter continuare così sia domani che domenica, ce lo meritiamo, perchè ce la stiamo mettendo tutta. Sono felice, perchè tutto sta andando nella giusta direzione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Attento che ti sta rovinando la ducati…ahahahahh
Grande Iannone.
Con la moto ufficiale sta facendo ottime cose e chissà che la nuova Ducati non si dimostri all’altezza della concorrenza.
E’ sempre stupendo vedere una Ducati lassù, davanti ad una Yamaha, in qualunque condizione si sia corso.
Purtroppo molti,troppi non la pensano così indipendentemente che si inserisca ducati,Suzuki ,Kawasaki o altro ,per questa gente lo spettacolo e’ vedere un pensionato su una moto di lusso che sputt@n@ tutti e tutto per giustificare che nn vince più …..poveri