MotoGP – Il Team Pramac e D’Antin rafforzano il loro sodalizio

MotoGP – Il Team Pramac e D’Antin rafforzano il loro sodalizioMotoGP – Il Team Pramac e D’Antin rafforzano il loro sodalizio

Paolo Campinoti e Luis d’Antin, principali artefici del connubio PRAMAC-D´ANTIN, hanno stretto un nuovo e importante accordo con il quale il team D´ANTIN MotoGP entra a far parte della holding italiana PRAMAC, grazie alla partecipazione azionaria di quest’ultima nel gruppo spagnolo. La strategia perseguita da PRAMAC rappresenta una novità importante all’interno della massima classe del motociclismo mondiale e consolida con questo accordo la relazione professionale iniziata già da tempo.
L’unione della esperienza sportiva del Team D´Antin MotoGP nel campionato mondiale e della consolidata presenza a livello internazionale del Gruppo PRAMAC, darà una nuova dimensione strategica al Team PRAMAC-D’ANTIN.

PAOLO CAMPINOTI (CEO PRAMAC Group): “Crediamo molto in questo progetto che abbiamo desiderato fortemente e per il quale stiamo lavorando da tempo con il massimo impegno. Il team PRAMAC D’ANTIN sarà supportato dalla nuova Area Racing del Gruppo PRAMAC, appositamente creata per soddisfare le necessità della squadra, dei suoi sponsor e dei media. Metteremo a disposizione l’esperienza di un gruppo di persone che lavora con passione ed entusiasmo, la tecnologia e la forza che ci contraddistingue. Crediamo molto nel gruppo che stiamo formando e siamo convinti che questo programma, pianificato nel lungo termine, porterà al team la mentalità vincente che ha permesso a PRAMAC di diventare un gruppo solido, dinamico, competitivo e globale. I valori aziendali e lo spirito che animano il nostro Gruppo, trovano piena espressione e completa concordanza di ideali nelle competizioni motociclistiche. Abbiamo grande entusiasmo per le nuove sfide e una forte passione per lo sport. Il PRAMAC D’ANTIN sarà capace di mettere in moto l’energia necessaria a raggiungere i propri obiettivi. La strategia di un’azienda sarà al servizio di un team”.

LUIS D’ANTIN (Presidente PRAMAC D’ANTIN): “Il nostro team si prepara ad una svolta importante. Sono certo che il nuovo PRAMAC D’ANTIN raggiungerà importanti obiettivi grazie alla vincente filosofia aziendale che porterà il Gruppo PRAMAC. Il team sarà strutturato per competere ad alto livello e si distinguerà per un nuovo e differente approccio alle competizioni motociclistiche, un rinnovato spirito di squadra e per l’umanità che caratterizza i nostri membri. La forza dei nostri uomini sarà il carburante per crescere e rafforzarsi, con lo sguardo sempre rivolto al futuro. La rapidità con cui PRAMAC ha saputo svilupparsi è segno evidente dell’energia e della carica che porta dentro e sono sicuro che il suo supporto sarà fondamentale. Il team porterà nel Gruppo PRAMAC una nuova e forte carica competitiva, esperienza nel mondo delle corse, qualità ed affidabilità. La passione degli uomini e’ il motore che muove scelte vincenti e la nostra squadra sarà la forza di un team dietro un’impresa.

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati