MotoGP – Il sogno romano, Biaggi vuole il numero 1

MotoGP – Il sogno romano, Biaggi vuole il numero 1MotoGP – Il sogno romano, Biaggi vuole il numero 1

Max Biaggi dopo anni di ‘corteggiamenti’ è riuscito quest’anno ad avere la tanto sognata Honda Repsol ufficiale. Il pilota romano ha quest’anno la grande chance e i mezzi per poter finalmente diventare il #1 della classe MotoGP. “Arrivare in questo Team è una grande opportunità. Ho sempre desiderato poter indossare i colori Repsol e ora il mio sogno ed il mio segreto è diventato realtà.

Ora sono nel miglior Team con il totale supporto della Honda e con un grande sponsor come la Repsol. Lo scorso anno le cose per il Team Repsol non sono andate molto bene ma sono convinto che riusciremo a costruire insieme una macchina vincente.

La grande differenza tra un Team satellite e uno ufficiale è che qui posso sviluppare la moto e posso provare tantissimi pezzi. Prima non potevo farlo!

Lo scorso anno diverse squadre mi hanno contattato e mi hanno offerto stipendi importanti ma io ho preferito la Honda perchè so che qui ho tutto quello che mi occorre per la conquista del titolo.

A fine stagione voglio essere il nuovo Campione del Mondo, ora il #1 è Rossi ed il mio obbiettivo è batterlo. In lotta ci saranno anche Gibernau e forse Barros, Hayden, Capirossi e Tamada”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il