MotoGP: Il rookie Jack Miller parla della tre giorni di test disputata a Sepang

Il vice-campione del mondo 2014 della Moto3 si è detto abbastanza soddisfatto del test malese

MotoGP: Il rookie Jack Miller parla della tre giorni di test disputata a SepangMotoGP: Il rookie Jack Miller parla della tre giorni di test disputata a Sepang

Test Sepang CWM LCR Honda – Il rookie Jack Miller ha chiuso la tre giorni di Sepang in ventiduesima posizione. L’ex pilota della Moto3 (vice-campione del mondo 2014) ha continuato a familiarizzare con la Honda RC213V-RS Open, lavorando sia sugli assetti che sul proprio stile di guida. Al termine del test ha raccontato le sue impressioni e ora non vede l’ora di andare in Qatar, visto che su questo circuito c’è stato ben tre volte negli ultimi quattro mesi.

“Sono molto contento di come è andato questo test perché abbiamo lavorato sodo sulla moto e io ho lavorato parecchio su me stesso per fare la moto un po’ più mia. Non siamo così lontani – ha detto Jack Miller – Sono il secondo rookie nella classifica e ne sono entusiasta perché ho piloti più esperti alle mie spalle e questo vuol dire che abbiamo lavorato bene. Senza dubbio non siamo veloci come vorremmo ancora… in più gli altri stanno spingendo molto – basta vedere Cal che ha fatto un gran tempo oggi – ma tutto sommato i progressi ci sono stati. Se devo essere sincero sono un po’ stufo di Sepang (ci sono stato 3 volte negli ultimi 4 mesi) e non vedo l’ora di andare in Qatar per mettermi alla prova su un tracciato diverso.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • TONYKART ha detto:

    deve ancora imparare ad andare forte su una moto gp ma ad ascoltare alcuni sembrava che doveva morire……mah,evidentemente non sono poi cosi’ estreme come alcuni piloti vogliono far credere…………

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati