MotoGP | Il Qatar non aprirà il Motomondiale 2023

Il circuito qatariota sarà sottoposto a lavori di ristrutturazione

MotoGP | Il Qatar non aprirà il Motomondiale 2023MotoGP | Il Qatar non aprirà il Motomondiale 2023

MotoGP Qatar – Il Lusail International Circuit sarà sottoposto a un’ampia ristrutturazione e rimodellamento dell’area del paddock e delle strutture del circuito per il 2023. La pista è già confermata nel calendario MotoGP almeno fino al 2031 e i lavori vedranno l’impianto di punta del Motorsport del Medio Oriente confermare ulteriormente la sua status di una delle strutture da corsa meglio attrezzate al mondo.

Il progetto di ristrutturazione inizierà a prendere forma nel 2022 e vedrà varie aree riqualificate per creare un’esperienza ancora migliore per tutti coloro che gareggiano e visitano la sede, dai piloti e dai team ai fan e agli ospiti. Ciò include nuove aree per gli spettatori, rendendo Lusail una pista davvero all’avanguardia e all’avanguardia.

Lusail ospiterà il Gran Premio del Qatar 2023 al termine dei lavori, il che significa che l’evento non sarà quindi il round di apertura, come lo è stato dal 2007. Si svolgerà invece verso la fine della stagione, sotto gli spettacolari riflettori del Lusail come è diventata tradizione al GP del Qatar.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati