MotoGP – Il parere di Mick Doohan su Stoner, la Honda e Rossi

MotoGP – Il parere di Mick Doohan su Stoner, la Honda e RossiMotoGP – Il parere di Mick Doohan su Stoner, la Honda e Rossi

Mick Doohan (5 volte consecutive campione del mondo delle 500 con la Honda dal 1994 al 1998) attraverso le pagine di “Marca” dice la sua sulla stagione in corso della MotoGP che vede il connazionale Casey Stoner vero dominatore insieme all’accoppiata Ducati-Bridgestone. Doohan parla anche di Honda e Yamaha con un pensiero anche a Rossi. Ecco le sue parole.

“Casey (Stoner, ndr) ha iniziato molto forte la stagione ed è cresciuto sempre di più. Sta facendo un lavoro incredibile e nonostante manchino 6 Gp alla fine dovrebbe farcela. Ho sempre pensato che fosse un pilota di talento ed ora lo sta dimostrando.Doohan passa poi a parlare della HondaLa verità è che la moto non sembra adattarsi nè a Pedrosa nè ad Hayden. Adesso stanno ascoltando il parere dei piloti e speriamo che la prossima stagione sia migliore. Quest’anno c’è stato un problema, gli ingeneri non sono riusciti a recepire bene le informazioni e la moto non è nata bene.Doohan parla poi di RossiIl discorso del fisco non mi interessa; suppongo che la situazione odierna di Rossi sia un “miscuglio” di situazioni, un puzzle. La moto è la stessa per tutto l’anno ma sono convinto che la Yamaha non sia poi così male; la verità è che adesso Ducati e Bridgestone sono migliori. La Michelin è una buona azienda ma quest’anno le Bridgestone sono migliori. Sono convinto che se la Yamaha avesse le Bridgestone assisteremmo a dei grandi duelli tra Rossi e Stoner.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati