MotoGP: Il GP del Giappone confermato al 2 ottobre ma Rossi e Lorenzo non ci stanno

MotoGP: Il GP del Giappone confermato al 2 ottobre ma Rossi e Lorenzo non ci stannoMotoGP: Il GP del Giappone confermato al 2 ottobre ma Rossi e Lorenzo non ci stanno

Il Gran Premio del Giappone è stato confermato al 2 di ottobre, questo dopo la riunione tenuta dopo le prove libere del Gran Premio di Catalunya. La gara inizialmente in programma ad aprile, era stata spostata alla luce del terremoto e del maremoto che ha colpito il paese del Sol levante con devastanti conseguenze dovute alla perdita di materiale radioattivo dalla centrale nucleare di Fukushima.

Nel circus non tutti sono d’accordo, soprattutto tra gli uomini Ducati come già scritto qui c’è voglia di chiarezza. Quaranta i membri del Team che hanno scritto al management della casa di Borgo Panigale per assicurarsi che niente sia trattato con superficialità. A questi si accodano anche Valentino Rossi e Jorge Lorenzo che pretendono precise garanzie. Anche Stoner è d’accordo con il pesarese e il maiorchino e su proposta di Capirossi ci sarà un perito di parte che andrà di persona a controllare la situazione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati