MotoGP – I piloti Honda visitano il quartier generale a Tokio

MotoGP – I piloti Honda visitano il quartier generale a TokioMotoGP – I piloti Honda visitano il quartier generale a Tokio

I sei piloti Honda che corrono nel Campionato del Mondo MotoGP hanno visitato oggi il quartier generale della Honda Motor Company di Tokyo e sono anche stati alla sede principale di Honda Racing Corporation (HRC). Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso (Repsol Honda) sono stati raggiunti da Marco Melandri e Marco Simoncelli del team San Carlo Honda Gresini, da Randy de Puniet (LCR Honda) e dal Campione del Mondo 250cc 2009 Hiro Aoyama.

Durante la loro visita all’ora di pranzo HRC, nella prefettura di Saitama, i piloti sono stati presentati al personale di HRC e Honda R & D nel ristorante aziendale. Poi, nel pomeriggio più di 250 tifosi entusiasti hanno visto i loro idoli della MotoGP. I fan più impazienti erano stati in coda al di fuori dell’edificio dalle 23:00 del giorno precedente al fine di garantirsiil miglior posto tra il pubblico. I piloti hanno risposto alle domande prima di un sorteggio fortunato dove alcuni del pubblico hanno ricevuto camicie, guanti, stivali e altri regali firmati donati dai piloti.

Tra l’altro era anche il 25° compleanno di Dani Pedrosa e la cosa non è passata di certo inosservata. Infatti Pedrosa ha spento le candeline su tre torte di compleanno durante la visite; due dal personale di HRC e uno presso la sede Honda. Ora i piloti Honda inizieranno la preparazione per domenica quando di disputerà il Gran Premio del Giappone sul circuito di casa Honda, il Twin Ring di Motegi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati