MotoGP – I piloti Honda visitano il quartier generale a Tokio
I sei piloti Honda che corrono nel Campionato del Mondo MotoGP hanno visitato oggi il quartier generale della Honda Motor Company di Tokyo e sono anche stati alla sede principale di Honda Racing Corporation (HRC). Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso (Repsol Honda) sono stati raggiunti da Marco Melandri e Marco Simoncelli del team San Carlo Honda Gresini, da Randy de Puniet (LCR Honda) e dal Campione del Mondo 250cc 2009 Hiro Aoyama.
Durante la loro visita all’ora di pranzo HRC, nella prefettura di Saitama, i piloti sono stati presentati al personale di HRC e Honda R & D nel ristorante aziendale. Poi, nel pomeriggio più di 250 tifosi entusiasti hanno visto i loro idoli della MotoGP. I fan più impazienti erano stati in coda al di fuori dell’edificio dalle 23:00 del giorno precedente al fine di garantirsiil miglior posto tra il pubblico. I piloti hanno risposto alle domande prima di un sorteggio fortunato dove alcuni del pubblico hanno ricevuto camicie, guanti, stivali e altri regali firmati donati dai piloti.
Tra l’altro era anche il 25° compleanno di Dani Pedrosa e la cosa non è passata di certo inosservata. Infatti Pedrosa ha spento le candeline su tre torte di compleanno durante la visite; due dal personale di HRC e uno presso la sede Honda. Ora i piloti Honda inizieranno la preparazione per domenica quando di disputerà il Gran Premio del Giappone sul circuito di casa Honda, il Twin Ring di Motegi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
certo che io non avrei messo pedrosa accanto a simoncelli. sono alti l’uno il doppio dell’altro.