MotoGP – I piloti del team LCR si allenano in condizioni estreme

MotoGP – I piloti del team LCR si allenano in condizioni estremeMotoGP – I piloti del team LCR si allenano in condizioni estreme

Con l’arrivo dell’anno nuovo i piloti del Team Honda LCR Carlos Checa ed Eugene Laverty sono pronti a scendere in pista per una serie di test che li terranno impegnati fino alla fine di Febbraio. Nello specifico, per la classe MotoGP, Carlos insieme allo staff capeggiato dal tecnico Spagnolo Ramon Forcada scenderà in pista in sella alla Honda RC212V sul circuito di Sepang (Malesia) dal 22 al 24 Gennaio per poi volare in Australia ed esattamente a Phillip Island per una sessione di test di 3 giorni (30, 31 Gennaio e 1 Febbraio). Nel frattempo il debuttante Irlandese della 250cc, Eugene Laverty, lascerà Belfast per volare a Jerez de la Frontera (Spagna) per il suo debutto in sella alla Honda RS250 nei giorni 22, 23 e 24 Gennaio.

Poi, mentre Carlos sarà in Qatar dal 13 al 15 Febbraio, Eugene tasterà l’asfalto di Valencia il 12 e 13 Febbraio per poi ritornare a Jerez il 21 e 22 dello stesso mese in occasione dei test Ufficiali Pre Campionato. Anche Carlos sarà impegnato nei Test Ufficiali a Jerez insieme a tutti i big della classe regina dal 23 al 25 Febbraio. Per finire Eugene partirà per i test in programma sul circuito di Losail (Qatar) il 28 Febbario e 1 Marzo. Ed è proprio in Qatar che i piloti del Team Honda LCR disputeranno il primo GP della stagione 2007 il prossimo 10 Marzo.

Carlos Checa

“Ho trascorso le Feste con la mia famiglia e i miei amici ma adesso è ora di tornare al lavoro! Io sono un amante di tutti gli sport e non mi piace stare fermo quindi sono stato in montagna a sciare e a scalare qualche vetta. Gli sport estremi sono davvero eccitanti ma mi danno anche modo di lavorare sulla mia concentrazione che in moto è fondamentale”

Eugene Laverty

“Sono ansioso di scendere in pista per provare la moto nuova e prendere confidenza con la squadra che Lucio mi ha messo a disposizione. Non conosco i tracciati e vengo da un campionato totalmente diverso ma ho voglia di fare e magari Carlos potrà darmi qualche dritta vista la sua esperienza in merito”

LCR Honda

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati