MotoGP | Honda HRC 2025, Mir: “Obiettivi chiari”

Il pilota spagnolo della casa dall'ala dorata: "Sarà un inizio intenso con due test"

MotoGP | Honda HRC 2025, Mir: “Obiettivi chiari”MotoGP | Honda HRC 2025, Mir: “Obiettivi chiari”

MotoGP Presentazione Castrol Honda – Honda Racing Corporation ha presentato a Jakarta il team Honda HRC Castrol, pronto a competere nella stagione 2025 del Campionato Mondiale MotoGP.

La nuova partnership si basa sulla ricca storia di successi di Honda e Castrol, accumulata in decenni di gare motociclistiche con numerosi campionati e vittorie.

In sella ad una delle due moto ufficiali ci sarà il confermato Joan Mir, che ha obiettivi chiari, lavorare per migliorare moto e risultati. Ecco cosa ha detto l’iridato 2020 della MotoGP.

Dichiarazioni Joan Mir Presentazione Honda Castrol MotoGP 2025

“Innanzitutto, devo dire che la moto sembra incredibile, i nuovi colori sono diversi da quelli che abbiamo visto in passato, ma sono forti e sarà un piacere indossarli. Iniziamo questa nuova stagione con obiettivi chiari mentre continuiamo a lavorare per migliorare la moto, il team e noi stessi. Sarà un inizio d’anno intenso, subito con due test dopo l’inverno, ma questo ci permetterà di tornare rapidamente al passo. Non vedo l’ora di vedere su cosa hanno lavorato i nostri ingegneri e i nostri nuovi partner di Castrol durante l’inverno.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati