MotoGP | Honda copia Ducati e Aprilia: le novità presentate a Phillip Island [VIDEO]

Marquez ed Espargarò hanno testato diverse soluzioni inedite

MotoGP | Honda copia Ducati e Aprilia: le novità presentate a Phillip Island [VIDEO]MotoGP | Honda copia Ducati e Aprilia: le novità presentate a Phillip Island [VIDEO]

GP Australia Honda Prove Libere MotoGP 2022 – Intensa giornata di lavoro in casa Honda a Phillip Island, teatro del prossimo Gran Premio d’Australia di MotoGP.

Durante le libere di questa mattina, caratterizzate dal freddo e dalle basse temperature, oltre che dall’umido nel corso della mattinata, Marc Marquez e Pol Espargarò hanno testato diverse soluzioni inedite sulla RCV, le quali seguono abbastanza “fedelmente” le linee di Ducati e Aprilia, soprattutto per quello che riguarda la zona anteriore. Un passo in avanti con cui la Casa giapponese spera di preparare al meglio la prossima stagione, ovvero quella della rivalsa dopo le difficoltà degli ultimi anni.

Espargarò, ricordiamo, ha chiuso le libere di questa mattina in quarta piazza, mentre Marquez non è andato oltre la sesta posizione. Appuntamento a stanotte per la terza sessione di libere, la quale stabilirà l’ordine dei piloti che accederanno direttamente in Q2.


1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati